Torna "Amico di pordenonelegge 2019"

Amici a Natale, in pole position al ventennale: già, perché dal 18 al 22 settembre 2019 la Festa del Libro con gli Autori festeggia 20 anni. Un traguardo che si preannuncia imperdibile per festeggiamenti, protagonisti e iniziative legate al piacere della lettura.

Dal 10 al 20 dicembre, per soli dieci giorni nel conto alla rovescia verso il 2019, Pordenonelegge si ripresenta all’attenzione del suo pubblico. Amici a Natale” è il crowdfunding promosso dalla Fondazione Pordenonelegge.it: un modo per sostenere concretamente un evento che si apre al suo pubblico, e al tempo stesso per conquistare subito un posto a tu per tu con i grandi autori in arrivo. Tempi stretti, dunque, solo 10 giorni: ma l’”amicizia” si prospetta lunga e intensa. Regalare o regalarsi l’amicizia con la Festa del Libro significa acquistare da 4 a 12 codici che saranno garanzia di prelazione per scegliere gli incontri del cuore a pordenonelegge 2019 e viverli in pole position.  Il costo per 4 codici, quindi per avere accesso con prenotazione a 4 incontri è di 25 euro; per 7 codici di 35 euro, per 12 codici di 55 euro. Chi avrà acquistato i codici potrà prenotare con prelazione nella settimana a loro dedicata dal 26 agosto al primo settembre. Come sempre sarà possibile sottoscrivere l’amicizia online dal sito pordenonelegge.it oppure negli uffici della Fondazione Pordenonelegge.it a Palazzo Badini, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Per qualsiasi dettaglio o FAQ legato all’adesione “Amici di pordenonelegge” è sempre disponibile un check rapido sul sito al link http://www.pordenonelegge.it/il-mio-pordenonelegge Info: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.1573100 [email protected]



E in vista del Natale tornano i doni della festa del Libro e riapre anche pordenonelegge shop: per tutti gli ebook nel segno della poesia con i preziosi volumi della Collana Gialla e della nuova Gialla Oro, e inoltre borse, tazze e tanti altri gadget per noi e le persone piu’ care. Il coloratissimo crowdfunding sostiene il progetto culturale di pordenonelegge. I regali potranno essere scelti solo nella sede della Fondazione.