FAQ

  • Dal 29 agosto ore 9.00 all’1 settembre il pulsante prenota sarà attivo solo per gli Amici di Natale 2021.
  • Dal 02 settembre alle ore 9.00 fino all’8 settembre alle ore 18.00 il pulsante prenota sarà attivo per chi aderirà alla campagna Amici e ancora per gli Amici di Natale 2021, fino ad esaurimento posti disponibili.
  • Dal 10 settembre alle ore 9.00 fino all’11 settembre ore 18.00 il pulsante sarà attivo per tutti i visitatori registrati e loggati che desiderano prenotare incontri ancora disponibili.

Abbiamo un sito nuovo. Quest’anno è necessario per chiunque registrarsi, anche per chi è stato amico nelle edizioni precedenti (non sono valide registrazioni, username e password usati negli anni precedenti). Qui tutte le indicazioni su come partecipare.

Per prenotare dovrai necessariamente partire dalla tua area riservata: da lì potrai sfogliare il programma dove, a partire dalle date di ciascuna campagna, in corrispondenza di ogni evento troverai il tasto PRENOTA.

Verifica di avere la connessione ad internet attiva, controlla di aver inserito tutte le informazioni richieste e di aver accettato le condizioni sul trattamento dei dati personali in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679.
Prova ad effettuare la registrazione con il browser Google Chrome. Se non è installato sul tuo pc, segui questa guida su come scaricarlo gratuitamente.

Se ancora non riesci a completare l’operazione, puoi segnalare il tuo problema a [email protected] indicando:

  • da che dispositivo stai provando a registrarti (computer, tablet o smartphone)
  • quale browser stai utilizzando (es. Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari…)
  • che versione di browser stai utilizzando (es. Internet Explorer 11)

  • Pay pall
  • Bonifico bancario (le coordinate per il versamento compariranno all’apertura della campagna)

Con entrambe queste modalità gli ingressi ti arriveranno subito, in fiducia, per consentirti di effettuare le prenotazioni. Se non ci sarà evidenza del pagamento entro l’8 settembre le tue prenotazioni, previo contatto telefonico di verifica, verranno annullate.  

Puoi tornare indietro e modificare la tua scelta oppure rifare la procedura di richiesta “Diventa amico di pordenonelegge”.

Sì, è possibile utilizzare più ingressi per lo stesso evento. 

Si, gli ingressi non sono nominativi e potrai prenotare anche per altre persone inserendo il loro nome e cognome e la loro mail se vuoi che eventuali notifiche (cambiamenti vari ed eventuali circa le prenotazioni fatte) arrivino direttamente a loro.

Usa invece la tua mail se preferisci farti da tramite per tutte le informazioni/segnalazioni che ti arriveranno.

Ogni incontro prevede una parte di posti per gli Amici e una parte per il pubblico libero. Guarda con attenzione il programma e lasciati sorprendere anche da incontri prima non considerati. Ti ricordiamo che aderire ad Amici di pordenonelegge significa principalmente sostenere l’organizzazione del Festival e la sua funzione sociale. Per questi motivi, la quota versata non verrà restituita ma considerata nella sua natura di donazione.

Cambiamenti e annullamenti ti verranno notificati dall’organizzazione attraverso i contatti comunicati in fase di prenotazione. 

In caso di annullamento degli appuntamenti prenotati, per cause non direttamente imputabili alla Fondazione, la somma versata non verrà restituita ma considerata nella sua vera natura di contributo destinato all’organizzazione del Festival.

Il nuovo sito richiede una nuova registrazione. Se sei Amico di Natale ti è stata inviata una mail (controlla anche in SPAM) con la nuova utenza con le indicazioni di come procedere. 
Qualora tu abbia autonomamente attivato un nuovo account segnala a [email protected] o chiama lo 04341573100 in modo da ritrovare i tuoi ingressi nell’account da te creato.

I codici non esistono più, al loro posto nella tua area riservata trovi caricati già il numero di ingressi relativi al sostegno dato.
Quando prenoterai, sempre partendo dalla tua area riservata, il sistema ti scalerà in automatico gli ingressi usati dandoti sempre evidenza di quanto hai usato e quanto devi ancora usare.
Vuoi un suggerimento? Nel frattempo preparati la tua lista di preferiti: in questo modo il giorno di apertura delle prenotazioni non dovrai andare alla ricerca degli incontri di tuo interesse.

Non ti arriverà la mail di conferma. Tutte le prenotazioni sono visibili (e scaricabili) direttamente nella tua area riservata.

Con la prenotazione ti verrà confermato l’ingresso all’evento ma non ti sarà assegnato un posto numerato. 
I nostri Angeli, presenti ad ogni incontro, ti indicheranno dove prendere posto.

Il sito è nuovo e necessita di una nuova registrazione:

  1. Spunta la voce Visitatore, inserisci di nuovo tutti i tuoi dati e scegli username e password nuove. 
  2. Guarda la mail, conferma i tuoi dati e avrai creato la tua area riservata.

Alla riapertura della campagna Amico, dalla tua area riservata, clicca su Diventa Amico e procedi con il sostegno alla Fondazione e la prenotazione degli incontri.

Ti informiamo che i codici non esistono più. Nella tua area riservata troverai caricato il numero di ingressi relativi al sostegno dato. Quando prenoterai, sempre a partire dalla tua area riservata, il sistema ti scalerà in automatico gli ingressi usati dandoti sempre evidenza di quanto hai consumato e quanto devi ancora usare.

Vuoi un suggerimento? Nel frattempo preparati la tua lista di preferiti: in questo modo il giorno di apertura delle prenotazioni non dovrai andare alla ricerca degli incontri di tuo interesse.

Puoi incominciare anche ora registrandoti al sito come Visitatore e usare tutte le funzioni che il ruolo ti consente, inclusa la lista dei tuoi incontri preferiti.
Se sei indeciso controlla il programma e lo stato di diponibilità degli incontri che ti interessano (ci sarà il countdown dei posti disponibili) e valuta se vuoi aderire o meno. 
Dal 2 settembre alle ore 9.00, partendo dalla tua area riservata, cliccando su Diventa Amico potrai accedere alla procedura, diventare Amico e prenotare gli incontri desiderati.

Nella tua area riservata troverai subito caricato il numero di ingressi relativi al sostegno dato.
Quando prenoterai, sempre dalla tua area riservata, il sistema ti scalerà in automatico gli ingressi usati dandoti sempre evidenza di quanto hai consumato e quanto devi ancora usare.
Sempre nell’area riservata troverai l’evidenza delle tue prenotazioni. 

Il giorno dell’incontro desiderato, nel relativo luogo di svolgimento, vai all’ingresso riservato agli Amici di pordenonelegge, se non lo trovi rivolgiti ai nostri Angeli (ragazzi con la maglietta gialla) che ti aiuteranno.
Ti basterà dare il tuo nome e cognome che verrà controllato nella lista di prenotazione. 
Puoi portare con te il pdf di prenotazione oppure mostrare la prenotazione al cellulare.
Non avrai un posto numerato. I nostri Angeli, presenti ad ogni incontro, ti indicheranno dove prendere posto.

Puoi incominciare anche ora registrandoti al sito come Visitatore e usare tutte le funzioni che il profilo ti consente, inclusa la lista dei tuoi incontri preferiti.
Il giorno delle prenotazioni libere dalla tua area riservata potrai prenotare i tuoi incontri previa disponibilità. 
Il giorno dell’incontro ti recherai nel luogo dell’incontro all’ingresso “Visitatore prenotato”, se non lo trovi rivolgiti ai nostri angeli (ragazzi con la maglietta gialla) che ti aiuteranno. 
Ti basterà dare il tuo nome e cognome che verrà controllato nella lista di prenotazione. Puoi portare con te il pdf di prenotazione oppure mostrare la prenotazione al cellulare.

Ad ogni incontro ci saranno dei posti per il pubblico. Rivolgiti agli angeli che troverai sul luogo dell’incontro e ti daranno indicazioni. 
Se non hai trovato la risposta alle tue domande, contatta la Fondazione Pordenonelegge.it scrivendo a [email protected] oppure chiama il numero +39 0434 1573100
Gli uffici sono aperti nei seguenti orari:
Dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00;
Il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Attendere prego...