Amici di pnlegge: ecco le tempistiche

Lunedì 27 agosto si aprono le prenotazioni per gli amici di dicembre 2017 e giugno 2018. Dal 3 settembre riparte la campagna per sottoscrivere l’amicizia con il festival, ottenere i codici e procedere con la prenotazione degli eventi.

Gli “Amici” di pordenonelegge sono ambasciatori di promozione culturale perchè sostengono concretamente la Festa del Libro con gli Autori, spesso addirittura “alla cieca”, senza conoscerne i protagonisti, già dal Natale precedente o dall’inizio dell’estate.

Sono proprio questi gli Amici cui è dedicata la settimana di prelazione da lunedì 27 agosto: in cambio della loro fiducia avranno la possibilità di prenotare gli eventi desiderati in anticipo su tutti. Le prenotazioni si potranno effettuare direttamente on line sul sito www.pordenonelegge.it oppure allo sportello “Amici” di pordenonelegge, che quest’anno si trova al secondo piano di Palazzo Badini con i seguenti orari: da lunedì 27 agosto e fino al 23 settembre dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato.

L’ultima campagna amici si aprirà lunedì 3 settembre e permetterà a quanti non lo hanno già fatto, di sottoscrivere l’amicizia con il festival, ottenere i codici e immediatamente  procedere con la prenotazione degli eventi desiderati, pregustando così il piacere di ascoltare i protagonisti dell’edizione 2018, in programma dal 19 al 23 settembre. La regola è semplice: 1 codice, 1 persona, 1 evento.



Considerati i tanti “amici”, alcuni eventi particolarmente “gettonati” (come per esempio l’inaugurazione che ha posti disponibili ridotti per la presenza delle autorità) potrebbero registrare un veloce esaurimento, ma sono oltre 300 gli altri eventi in cui sarà possibile utilizzare - o regalare- i propri codici.

Ricordiamo che tutti gli eventi avranno posti prenotabili e posti ad accesso libero per quanti preferiscono mettersi in coda.

Per qualsiasi dettaglio o FAQ legato all’adesione “Amici di pordenonelegge” è sempre disponibile un check rapido sul sito a questo link.