pnlegge2020: dal 24.8 prenotano gli amici

Quando mancheranno una ventina di giorni all'inizio del festival sarà il momento delle prenotazioni per gli "Amici di pordenonelegge" con prelazione. Quest'anno la scelta degli incontri da seguire e l'utilizzo dei codici sarà possibile esclusivamente online.

Pordenonelegge 2020: nel conto alla rovescia per l’avvio di quella che sarà un'inevitabile particolare 21^ edizione si apre lunedì 24 agosto (ore 9.00), esclusivamente online, la prenotazione degli incontri per gli “Amici di Pordenonelegge” di Natale 2019 e luglio 2020.

La campagna pubblica di crowdfunding ha permesso, con grande adesione del pubblico, di sostenere il festival “al buio”, prima di conoscerne i protagonisti. Adesso è il momento di trasformare i codici prenotati in altrettante occasioni di incontro a tu per tu con gli autori ospiti della Festa del Libro, dal 16 al 20 settembre. I codici resteranno validi a uso prenotazione fino al 6 settembre, data ultima e tassativa.

Dal 7 settembre all’11 sarà aperta una finestra di prenotazione libera per il pubblico: da quest’anno, infatti, le tradizionali “code” davanti ai luoghi di incontro non saranno più possibili e l’accesso alle sedi di incontro potrà avvenire solo previa prenotazione. Il personale di Fondazione Pordenonelegge resterà a disposizione in orario d’ufficio allo 0434.1573100 e tramite email [email protected]