Pordenonelegge "Amici a Natale"

Un dono perfetto da regalarsi o regalare alle persone care a Natale, ma anche il piacere di sentirsi parte di una “community” culturale: quella di pordenonelegge, Festa del libro e della libertà che torna il prossimo anno, dal 16 al 20 settembre 2026. Da mercoledì 10 dicembre alle 9, per 10 giorni fino a sabato 20 dicembre alle 18, sarà operativa la campagna di crowdfunding “Amici a Natale”, l’iniziativa annuale di Fondazione Pordenonelegge.it che consolida il rapporto fra il festival e il suo pubblico. Si rinnova così, alle soglie del Natale, l’opportunità di un dono perfetto per offrire, e offrirsi, giornate emozionanti e incontri speciali, fra qualche mese, ascoltando le autrici e gli autori del cuore, protagonisti della 27^ edizione di pordenonelegge.
Amici a Natale è soprattutto l’occasione per assicurarsi la prelazione della prenotazione, in vista del festival, ed essere certi di non mancare agli incontri imperdibili del cartellone di pordenonelegge: solo chi diventa Amico a Natale, infatti, potrà prenotare gli eventi del Festival già dal 31 agosto (dalle 9.00) al 6 settembre (alle 18.00), prima di tutti coloro che vorranno aderire a settembre, dopo aver conosciuto il programma.
Regalare o regalarsi l’amicizia a Natale con la festa del libro e della libertà è semplice: dal 10 al 20 dicembre 2025 basterà registrarsi o accedere all’area riservata mypnlegge e seguire le indicazioni. Per maggiori dettagli cliccare su diventa-amico.
Si può scegliere se donare 25 o 35 euro per ricevere 4 o 7 ingressi.
Info: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.1573100 [email protected]
NOTIZIE CORRELATE