Amici di pordenonelegge

Amici di pordenonelegge è una campagna di crowdfunding, una raccolta di donazioni volontarie da parte di persone che sostengono Fondazione Pordenonelegge e la sua “impresa culturale”, fabbrica di emozioni che ha alimentato sorrisi, socialità, conoscenze e conoscenza, svago, formazione.

Fondazione ricambia la generosità degli amici con codici che corrispondo a posti a sedere per fruire gli eventi del festival.

Di consueto Fondazione Pordenonelegge promuove ogni anno tre diverse campagne “amici”: una natalizia, una estiva e una in prossimità del festival, dandone comunicazione attraverso la newsletter, i comunicati stampa e i propri profili social.

Le cadenze delle campagne potrebbero variare per questo vi invitiamo a tenere monitorato il nostro sito.

Si ricorda agli amici che hanno aderito alla campagna “Amici di Natale 2020” che potranno prenotare con prelazione gli eventi dal 30 agosto al 2 settembre (i codici saranno comunque validi -ma senza prelazione– fino alla data ultima e tassativa del 9 settembre 2021).


La XXII edizione di pordenonelegge si svolgerà dal 15 al 19 settembre 2021

Per ulteriori informazioni contatta la Fondazione Pordenonelegge.it scrivendo a [email protected] oppure chiamando il numero +39 0434 1573100

Gli uffici sono aperti nei seguenti orari:
Dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00;
Il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.