Iscrizione angeli volontari 2021

Come diventare angelo di pordenonelegge

Abbiamo già raggiunto il numero massimo di candidature disponibili.
Prova comunque a compilare il form e, nel rispetto dell’ordine cronologico di adesione, verrai chiamato in caso di defezioni.


Vuoi partecipare come volontario alla 22^ edizione di pordenonelegge? Dal 3 al 14 maggio candidati per diventare uno degli Angeli del Festival.
Leggi bene le condizioni qui sotto.

Se hai tra i 16 e i 25 anni e hai svolto i corsi obbligatori in materia di sicurezza (8 ore), compila il form qui sotto: solo i primi 80 candidati riceveranno la risposta automatica con la data della selezione (on line attraverso piattaforma zoom) dalla quale verrà scelto un numero di angeli - congruo alle necessità del Festival 2021 - che andranno ad affiancare gli altri oltre 150 già parte della squadra del Festival.

Cosa vuol dire essere angelo di pordenonelegge

Diventare Angeli di pordenonelegge significa partecipare attivamente alla realizzazione delle fasi salienti dell'evento, cooperando con la macchina organizzativa dall’interno; sperimentare diverse professionalità dell’organizzazione culturale; ritrovarsi a contatto con gli autori che leggi e ami.

Hai compilato il form per diventare Angelo: e ora?

Dopo aver compilato e inviato il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per verificare di aver ricevuto la convocazione. Controlla anche nella cartella Spam: per evitare che le nostre comunicazioni finiscano nella posta indesiderata, inserisci il nostro indirizzo email in rubrica.

Vuoi più informazioni? Chiamaci in Fondazione Pordenonelegge.it al numero 0434.1573200.

L’invio delle candidature è terminato per l’edizione 2021: ti aspettiamo il prossimo anno!

Attendere caricamento