I COMMENTI DEGLI AUTORI

Leggi i commenti degli autori che hanno vissuto insieme a noi il Festival 2018

59 Commenti
Isabella Fava
ha scritto sul sito
28.10.2018

Passione, entusiasmo, voglia di raccontare. Ho sentito e provato tutto questi nei miei due giorni a Pordenonelegge. Non ci ero mai stata prima ed è stata una grande e piacevole sorpresa. Bravi!

FABIO GHISELLI
ha scritto sul sito
24.10.2018

Dopo alcuni libri tecnici, quello che ho presentato a Pordenonelegge è stato il primo destinato a un pubblico più numeroso. Partecipare come autore è stata una grande emozione e un grande onore, visto il livello ormai internazionale della vostra manifestazione, che conoscevo come semplice visitatore. Per quanto ho potuto provare, Ineccepibile l'organizzazione e il supporto dei giovani "angeli".

Francesco Indrigo
ha scritto sul sito
24.10.2018

Frequento pnlegge dalla prima edizione. La manifestazione letteraria in questi anni è cresciuta enormemente. In termini di seguito e di proposta. Quasi che il contenitore cittadino non riesca più a sostenere le sempre maggiori presenze. Ciò che stupisce ogni volta, è il clima che si respira, il colore che adotta la città. Una febbre dolce. La straordinaria attenzione donata alla Poesia, non si riscontra così importante in nessun altro festival. Un amore e una passione per i libri e per gli autori da parte dell'organizzazione, che non solo permane nel tempo, ma pare rifiorire anno dopo anno. Davvero grazie a tutti voi.

Olja Savičević
ha scritto sul sito
23.10.2018

E' stato bello conoscere Pordenone e Pordenonelegge, un grande festival in una piccola, bella città. Sebbene sia stata la mia prima volta, non mi sono sentita sola o straniera neppure una volta, anzi tra buoni amici, tra libri e persone che mi sono vicine! Vi ringrazio di questo!

Giancarlo Ferron
ha scritto sul sito
22.10.2018

Essere ospiti di Pordenonelegge è una esperienza grandiosa: ci si sente partecipi di una utentica festa dei libri e dei lettori. Organizzazione perfetta e puntuale, persone gentili, città occogliente. Un gigantesco grazie a chi rende possibile questa manifestazione: organizzatori, istituzioni, editori, lettori e visitatori.

Silvia Lorusso Del Linz
ha scritto sul sito
22.10.2018

Un'esperienza bellissima, sia come autrice con il mio incontro, sia come spettatrice dei numerosi eventi ai quali ho partecipato. Organizzazione perfetta, scelte di programma molto interessanti. Il pubblico è attento e preparato, si percepisce autentica partecipazione. Ringrazio gli organizzatori e lo staff per tutto.
Silvia Lorusso Del Linz

Yolanda Castaño
ha scritto sul sito
21.10.2018

Una fantástica confluencia de voces, acentos, discursos... desde las más mainstream hasta las independientes, emergentes o alternativas. Y todo un pueblo volcándose con la literatura. Un ejemplo a seguir. Orgullo amarillo!

1 2 3 ... 9 »