Torna "Amico di pordenonelegge"

Si parte lunedì 15 giugno, due settimane per entrare in pole position nel festival. E a giugno anche le aziende potranno acquistare con la prelazione codici da offrire a dipendenti e customers: una nuova chance per fare squadra con pordenonelegge e la città, nel segno della partecipazione attiva al festival.

Scatta lunedì 15 giugno il via a pordenonelegge 2015, in programma dal 16 al 20 settembre: la bandierina dello start sventola idealmente con l’avvio delle prenotazioni per gli “Amici” del festival. Per tutti il "crowdfunding" è una raccolta di fondi: per la Fondazione Pordenonelegge.it è innanzitutto un lavoro di squadra grazie agli "Amici" che riesce ad avere al suo fianco, oltre 1200 solo nel 2014. Dal 15 al 30 giugno si riparte e anche quest'anno la Fondazione Pordenonelegge.it stringe un patto con i propri "Amici" di giugno: decidere di sostenere il festival “al buio”, prima ancora che vengano annunciati gli ospiti, sarà premiante per la ‘pole position’ agli eventi del cuore. Non appena il programma sarà online, infatti, gli “Amici” avranno un’intera settimana di prelazione rispetto a tutti gli altri per scegliere gli appuntamenti ai quali partecipare. “Amico” di pordenonelegge è un modo per prenotare, insieme ai codici di accesso agli incontri, i momenti indimenticabili del festival, da condividere con amici e persone care: per pregustare i dialoghi, gli eventi e i protagonisti che si avvicenderanno nell’edizione 2015, per scambiare attese e passioni.


Novità anche per le "aziende amiche di Pordenonelegge" che, oltre a poter ottenere dei benefici dall'acquisto di questo particolare omaggio per i propri clienti o dipendenti, potranno anche loro solo dal 15 al 30 giugno offrire l'esclusiva della "settimana di prelazione degli Amici". «Nello spirito della Fondazione Pordenonelegge.it - sottolinea il Presidente Giovanni Pavan - vi è la volontà di fidelizzare sempre più il nostro pubblico alla vita stessa del festival di settembre anzitutto ma anche a tutte le iniziative che proponiamo durante l'anno. Del resto il recente studio dell'Università Bocconi sulle ricadute economiche di Pordenonelegge ci restituisce dei dati che ci convincono a perseverare in tale direzione. Pordenonelegge è un bene prezioso per questo territorio e tutti dobbiamo operare per dargli solidità e prospettive future». Per diventare "Amico di Pordenonelegge" o "azienda amica di Pordenonelegge" basta collegarsi al sito www.pordenonelegge.it e lasciarsi guidare. Per i poco avvezzi all’utilizzo dei sistemi informatici sarà sufficiente recarsi nella sede della Fondazione (in via del Castello 4/a) e farsi aiutare dal personale preposto (orari: tutte le mattine dalle 9 alle 13 e i pomeriggi escluso il venerdì dalle 15 alle 17).  Per ulteriori informazioni: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.1573100.  Invariate le tre possibilità di sostegno per il pubblico: 20, 30 e 50 euro per avere 4, 7 o 12 codici di prenotazione. Unica quota di partecipazione per le aziende € 300,00 + iva per avere 50 codici e la prelazione. Quanti, pur in possesso di un codice acquistato a giugno, non avranno fatto in tempo a prenotarsi nella "settimana di prelazione degli Amici", potranno comunque farlo per tutti i mesi futuri fino alle date del festival e ad esaurimento dei posti.

Per diventare amico clicca qui
Se sei un'azienda scrivi a [email protected] oppure telefona allo 0434.1573100