AUTORI

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti
Giuliano Pellizzari

Nato a Trieste nel 1972, è consulente e formatore marketing. Dopo le prime esperienze come copywriter maturate nelle agenzie di comunicazione e le prime webfarm, si laurea in Sociologia e consegue numerose specializzazioni nel settore marketing. Le possibili correlazioni tra la sociologia e un marketing più elevato, etico e responsabile, riscontrate nell’attività di consulente di piccole e grandi aziende nel settore retail, lo avvicinano alle teorie del Societing contemporaneo. Da qui, con l’individuazione di metodologie pratiche e funzionali nel settore del commercio, ha sviluppato con rilevanti risultati un sistema di gestione dei punti vendita, adeguando le tecniche dei principali gruppi alle reali necessità dei commercianti. Direttore Marketing per Synesy Marketing Technology, è formatore AIF, AIFOS e docente Master Universitario IULM Milano.

SABATO 19 SETTEMBRE 2015 ORE 11:00
Palazzo della Camera di Commercio, Sala Convegni

Incontro con Giuliano Pellizzari e Alberto Marchiori

In collaborazione con Ascom – Confcommercio Pordenone