AUTORI

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti
(Andrea Appi e Ramiro Besa) Papu

I Papu, Andrea Appi e Ramiro Besa, da quasi trent'anni portano il teatro comico in teatri, piazze e trasmissioni televisive locali e nazionali: "Quelli che il calcio" (Rai2), "Zelig" (Italia Uno), "Colorado Cafè" (Italia Uno) e "Chiamatemi Giò" (Rai2 - Disney Channel). Partecipano al film Eccezzziunale veramente secondo me, di Carlo Vanzina, con Diego Abatantuono e al film Cose dell’altro mondo di Francesco Patierno, con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea e Valentina Lodovini. Nelle ultime produzioni teatrali, per la regia di Andrea Binetti, sono il Principe Fon Ki e Blum in Cin Ci Là; per la regia di Mirko Artuso sono protagonisti ne Il Giovine Frankenstein, in Camerieri e ne Il Vizietto. Sono anche autori e interpreti, insieme al Pupkin Kabarett, della trasmissione “Ospiti di Gente Unica” in onda su Rai Radio Uno FVG.

 

 


SABATO 20 SETTEMBRE 2014 ORE 17:00
Loggia del Municipio
Come sbudellare l’alfabeto e giocarsi la faccia per sedurre un’accolita di potenziali lettori. Con Fabio Deotto, Violetta Bellocchio, Antonella Lattanzi provocati dai Papu.
A cura di Ombelicale
DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014 ORE 15:00
Piazza Cavour
Una lettura popolare di alcuni classici della letteratura comica, dove il pubblico non è solo il pubblico… Di e con i Papu (aspettiamoci di tutto!)
In caso di pioggia Loggia del Municipio
DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014 ORE 17:00
Piazza Cavour
Quattro scrittori, un ring e il tempo che scorre. Alexandra Censi, Giuseppe Rizzo, Giacomo Verri e Stefano Piedimonte si sfiderano in un reality writing mostrandosi live mentre scrivono un racconto ad hoc, ispirati da una fotografia di Elisa Caldana. Moderano i Papu.
A cura di Ombelicale
(In caso di pioggia Loggia del Municipio)