AUTORI

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti
(Andrea Appi e Ramiro Besa) Papu

I Papu, Andrea Appi e Ramiro Besa, da quasi trent'anni portano il teatro comico in teatri, piazze e trasmissioni televisive locali e nazionali: "Quelli che il calcio" (Rai2), "Zelig" (Italia Uno), "Colorado Cafè" (Italia Uno) e "Chiamatemi Giò" (Rai2 - Disney Channel). Partecipano al film Eccezzziunale veramente secondo me, di Carlo Vanzina, con Diego Abatantuono e al film Cose dell’altro mondo di Francesco Patierno, con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea e Valentina Lodovini. Nelle ultime produzioni teatrali, per la regia di Andrea Binetti, sono il Principe Fon Ki e Blum in Cin Ci Là; per la regia di Mirko Artuso sono protagonisti ne Il Giovine Frankenstein, in Camerieri e ne Il Vizietto. Sono anche autori e interpreti, insieme al Pupkin Kabarett, della trasmissione “Ospiti di Gente Unica” in onda su Rai Radio Uno FVG.

 

 


SABATO 21 SETTEMBRE 2013 ORE 17:00
Loggia del Municipio
Come sbudellare l'alfabeto e giocarsi la faccia per sedurre un'accolita di  potenziali lettori. Con Sandro Bonvissuto, Marco Lazzarotto e Martino Gozzi provocati dai Papu.
A cura di Ombelicale
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 ORE 15:00
Piazza Cavour
Una lettura popolare di alcuni classici della letteratura comica, dove il pubblico non è solo il pubblico… 
Di e con I Papu (aspettiamoci di tutto!)
A cura di Ombelicale
In caso di pioggia Loggia del Municipio
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 ORE 17:00
Piazza Cavour

Quattro scrittori, un ring e il tempo che scorre. Marco Marsullo, Francesca Scotti, Marco Cubeddu, Giorgio Ghiotti si sfideranno in un reality writing mostrandosi live mentre scrivono un racconto ad hoc, ispirati da una tavola del fumettista pordenonese Marco Tonus, Moderano i Papu

A cura di Ombelicale
In caso di pioggia Loggia del Municipio