I Papu, Andrea Appi e Ramiro Besa, da quasi trent'anni portano il teatro comico in teatri, piazze e trasmissioni televisive locali e nazionali: "Quelli che il calcio" (Rai2), "Zelig" (Italia Uno), "Colorado Cafè" (Italia Uno) e "Chiamatemi Giò" (Rai2 - Disney Channel). Partecipano al film Eccezzziunale veramente secondo me, di Carlo Vanzina, con Diego Abatantuono e al film Cose dell’altro mondo di Francesco Patierno, con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea e Valentina Lodovini. Nelle ultime produzioni teatrali, per la regia di Andrea Binetti, sono il Principe Fon Ki e Blum in Cin Ci Là; per la regia di Mirko Artuso sono protagonisti ne Il Giovine Frankenstein, in Camerieri e ne Il Vizietto. Sono anche autori e interpreti, insieme al Pupkin Kabarett, della trasmissione “Ospiti di Gente Unica” in onda su Rai Radio Uno FVG.
Come sbudellare l'alfabeto e giocarsi la faccia per sedurre un'accolita di potenziali lettori. Con Piersandro Pallavicini, Paolo di Paolo, Federica Sgaggio provocati dai Papu.
Quattro scrittori, un ring e il tempo che scorre. Silvia dai Pra’, Sacha Naspini, Alessio Torino, Francesco Targhetta si sfideranno in un reality writing. Moderano i Papu