18 > 22 Settembre 2019

Festa del libro
con gli autori

{ -148 giorni }

PORDENONELEGGE TUTTOLANNO

Non solo pordenonelegge a settembre

Fin dall’inizio, pordenonelegge ha avuto la vocazione di non limitare il lavoro culturale ai soli giorni del festival, ma di proporre idee, percorsi ed esperienze anche durante l’anno, con la consapevolezza che per seminare cultura ai fuochi di artificio concentrati in pochi giorni bisogna accompagnare un lavoro costante, gioioso anche se caparbio. Ecco che nel volgere di qualche anno sono nate esperienze che vanno dalla scrittura creativa alla conoscenza del territorio all’approfondimento su temi portanti del presente. Perché la cultura è una pianta che va ogni giorno innaffiata.

EVENTI

I vent'anni di pordenonelegge

Al via uno studio a cura di Guido Guerzoni della Bocconi, per monitorare non solo quanto e com’è cambiata la città in questi 20 anni, ma anche per registrare l’influenza che pordenonelegge ha avuto sul modo di percepire, di vivere e di raccontare il suo territorio.

{ approfondisci }

Arrivederci al 2019!

Si congeda da un’edizione superlativa pordenonelegge 2018 e guarda al ventennale del festival, con le date già impresse nell’agenda cultura italiana: da mercoledì 18 a domenica 22 settembre 2019.

{ approfondisci }

I PARTNER