I finalisti di Scrivere di Cinema 2013

La consegna del Premio Alberto Farassino a Pordenone giovedì 19 settembre alle ore 11.30, a pordenonelegge.it - Festa del libro con gli autori.
Ecco i nomi dei finalisti che concorrono per i primi posti del concorso Scrivere di cinema Premio Alberto Farassino edizione 2013, promosso da pordenonelegge.it, Cinemazero, il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani e MYmovies.it.

Tra i selezionati della sezione "Young Adult" tre di loro si aggiudicheranno i premi in palio: un i-pad al primo classificato e dei buoni spesa per libri di cinema e film in streaming e in dvd per il secondo e terzo classificato; tra i selezionati della sezione "Under 25" cinque di loro parteciperanno a un workshop redazionale organizzato in collaborazione con Alice della Città - sezione staccata e autonoma del Festival di Roma dall'8 al 17 novembre 2013 a Roma.

I nomi dei vincitori verranno proclamati a Pordenone giovedì 19 settembre 2013 alle ore 11.30, all'interno di pordenonelegge.it-Festa del libro con gli autori, nel corso dell'incontro con Daniele Vicari dal titolo "Cosa fanno i giovani che vogliono fare e scrivere di cinema" (info e prenotazioni: Mediateca Cinemazero di Pordenone 0434.520945).