Il mio libro del cuore 2013

Nella giornata degli innamorati torna “Il mio libro del cuore”. Giunto alla seconda edizione il concorso, dedicato a Sara Moranduzzo, nasce dalla collaborazione tra due marchi importanti del territorio promossi dalla Camera di Commercio di Pordenone tramite la sua Azienda Speciale ConCentro: Pordenone with Love e pordenonelegge. Rafforzata, inoltre, la collaborazione con il Consorzio Pordenone Turismo che quest’anno ha invitato i propri associati a mettere a disposizione i premi. Duplice l’obiettivo del concorso: promuovere il territorio pordenonese e farlo conoscere durante la festa del libro con gli autori. Tutto ciò nel ricordo sempre vivo e commosso di Sara, una indimenticabile amica e collaboratrice di pordenonelegge.

Per partecipare è sufficiente aver compiuto il diciottesimo anno di età e compilare il form disponibile nel sito www.pordenonewithlove.it a questo link, indicando il nome e cognome dell’autore e il titolo del libro preferito. Tre gli elementi fondamentali da rispettare: l’autore deve essere italiano, vivente e il suo libro deve essere stato pubblicato dopo settembre 2012.

I premi in palio sono 12 pernottamenti in camera doppia con prima colazione per il weekend del 21 settembre, nelle giornate clou di pordenonelegge. Grazie al coordinamento del Consorzio Pordenone Turismo i premi sono stati messi a disposizione dagli alberghi: Borgo dei Conti della Torre (Morsano al Tagliamento), Hotel Villa Luppis (Pasiano di Pordenone), Palace Hotel Moderno (Pordenone), Hotel Villa Policreti (Aviano), Hotel Relais L'Ultimo Mulino (Fiume Veneto), Hotel Santin (Pordenone), Hotel Naonis (Cordenons), Agriturismo Fossa Mala (Fiume Veneto), Agriturismo Il Bosco di Arichis (Valvasone), Hotel Patriarca (San Vito al Tagliamento), Hotel Prata Verde (Prata di Pordenone) e Agriturismo L'Acero Rosso (Sacile).

Lo scorso anno il libro più votato è stato “Fai bei sogni” di Massimo Gramellini, intervenuto durante pordenonelegge in occasione della premiazione delle tre vincitrici provenienti tutte dal Piemonte. Sono state 754 le schede di partecipazioni pervenute, due addirittura dagli Stati Uniti (Vancouver e Cleveland). Tutte le info sul premio “Il mio libro del cuore” nei siti web www.pordenonewithlove.itwww.pordenonelegge.it .


ALLEGATI

Scarica il Regolamento del concorso »