Diventiamo amici?

Da lunedì 24 agosto torna la possibilità di diventare "Amico di pordenonelegge" la campagna di fidelizzazione che consente di prenotare, insieme ai codici di accesso agli incontri, i momenti indimenticabili del festival.

E’ online sul sito www.pordenonelegge.it il programma della 16^ Festa del Libro e sono consultabili tutti i dettagli degli oltre 300 appuntamenti con i grandi autori italiani e internazionali che, dal 16 al 20 settembre, porteranno a Pordenone una trentina di anticipazioni letterarie. Sarà lo scrittore francese Daniel Pennac a tagliare idealmente il nastro di questa edizione 2015, con l’incontro inaugurale in programma mercoledì 16 settembre, alle 18.30 al Teatro Verdi.

E’ la XVI edizione di uno degli eventi più attesi nell’agenda culturale degli italiani: non a caso sono già 500 gli “Amici” di pordenonelegge che potranno esercitare il loro diritto di prelazione nella prenotazione degli incontri da lunedì 17 agosto, mentre dal 24 agosto si riapriranno le sottoscrizioni anche ai nuovi “Amici” del festival. “Amico di pordenonelegge” è la campagna di fidelizzazione che consente di prenotare, insieme ai codici di accesso agli incontri, i momenti indimenticabili del festival.

Scorrendo gli oltre 300 appuntamenti in calendario on line sarà ancora più piacevole scegliere e costruirsi su misura il proprio “pordenonelegge”. Nel frattempo i quasi 500 amici che hanno scelto di sostenere il festival quando ancora il programma non era noto potranno esercitare il loro diritto di prelazione sia on line – a partire da lunedì 17 agosto – che direttamente negli uffici della Fondazione in via del Castello 4/a (orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 17.00). Quanti, pur in possesso di un codice con prelazione, non avranno fatto in tempo a prenotarsi nella settimana di prelazione degli Amici, potranno comunque farlo per tutti i mesi futuri fino alle date del festival e ad esaurimento dei posti. 

Per diventare "Amico di Pordenonelegge" basta collegarsi al sito www.pordenonelegge.it e lasciarsi guidare. Per i poco avvezzi all’utilizzo dei sistemi informatici sarà sufficiente recarsi come detto da lunedì 24 agosto nell’ufficio che la Fondazione aprirà proprio per gli “Amici” (in Via della Motta 9/a) e farsi aiutare dal personale preposto (orari: tutte le mattine dalle 9 alle 13 e i pomeriggi escluso il venerdì dalle 15 alle 17). 

Invariate le tre possibilità di sostegno per il pubblico: 20, 30 e 50 euro per avere 4, 7 o 12 codici di prenotazione.

Per diventare amico clicca qui.

Per ulteriori informazioni: Fondazione Pordenonelegge.it tel. 0434.1573100 [email protected]