pordenonelegge, sotto l'albero

Emozioni ed esperienze da condividere con amici e persone care, e da scartare sotto l’albero: nel segno della curiosità culturale, della passione per la lettura, di incontri indimenticabili con gli autori del cuore. Fondazione Pordenonelegge.it anticipa l’edizione 2015 della Festa del Libro con l’Autore e ‘confeziona’ un’esclusiva proposta per il suo pubblico: A Natale regala un “amico”.

Un modo per lasciar pregustare oggi, e condividere poi gli incontri, i dialoghi, gli eventi e i protagonisti che si avvicenderanno nell’edizione 2015 del Festival del libro con gli autori. Riparte ‘a tiratura limitata’, in via eccezionale per i soli giorni prenatalizi (dall’1 al 24 dicembre) l’iniziativa di crowdfunding quando ancora il programma non è noto ma risuonano gli echi del successo dell’edizione 2014.



Nel 2015, a partire dalla messa on line del programma, chi avrà ricevuto il regalo nel Natale 2014, oltre ai codici avrà diritto di precedenza nella prenotazione agli incontri con una settimana di anticipo e in via esclusiva rispetto a tutti gli altri. Una nuova scommessa che Fondazione Pordenonelegge lancia per sottolineare la vicinanza al proprio pubblico anche in vista della molte iniziative in cantiere per il 2015. Partecipare all’iniziativaA Natale regala “un amico” è semplice - anche grazie all'introduzione del pagamento attraverso il circuito Pay Pal - basta accedere al sito www.pordenonelegge.it e lasciarsi guidare dal sistema oppure recarsi negli uffici della Fondazione Pordenonelegge.it in via del Castello 4/a (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e il venerdì solo dalla 9.00 alla 13.00). Invariate le tre possibilità di sostegno: 20, 30 e 50 euro per avere 4, 7 o 12 codici di prenotazione.

E sempre dal primo dicembre sarà possibile fare shop on line dei gadget di Pordenonelegge. Maglie, tazze, quaderni e altro ancora, potranno essere scelti con facilità e ricevuto direttamente a casa propria. Un modo per far vivere ancora la magia del festival magari anche in questo caso scegliendo le idee-oggetto griffate Pordenonelegge per un regalo sotto l'albero.

Press [email protected]