Arrivano le aziende amiche

pordenonelegge 2014, condivisioni a misura di Partita Iva. Arrivano le aziende amiche di pordenonelegge: come entrare nel vivo del festival - e sostenerlo - con la propria azienda, per regalare - e regalarsi - momenti indimenticabili in compagnia degli autori, dei personaggi, dei temi che più ci appassionano.

E’ da sempre un festival a misura di spettatore: con centinaia di proposte in cartellone entro le quali ‘ritagliarsi’ il proprio percorso e il proprio festival, adesso anche senza coda se si è scelto di diventare ‘Amico’ di pordenonelegge. E’ da tempo un festival a misura di sponsor: che sono diventati supporter preziosi di pordenonelegge, non solo in chiave generica ma sempre più spesso in abbinamento a eventi specifici del festival.

Da quest’anno, pordenonelegge diventa anche un festival a misura di Partita Iva, con la specialissima proposta delle Aziende Amiche di pordenonelegge: una ‘terza via’ per contribuire alla riuscita della manifestazione, al tempo stesso regalando – e regalandosi – momenti indimenticabili in compagnia degli autori prediletti, dei personaggi che hanno fatto galoppare l’immaginazione e dei temi che più ci appassionano. In occasione della XV edizione di pordenonelegge in programma dal 17 al 21 settembre 2014, la Fondazione Pordenonelegge.it ha infatti ideato una formula specifica per chiunque abbia un’attività collegata a una partita iva: con un piccolo investimento di € 300,00 + Iva sarà possibile ricevere 70 codici da poter dare in omaggio ai propri clienti, ai dipendenti, a collaboratori e amici per partecipare agli incontri prescelti. E anche da potersi godere personalmente per costruire in anticipo il “proprio” festival e sapere di poter contare su un posto garantito in occasione degli incontri che più interessano.



Si tratta di una sezione di prenotazioni del tutto autonoma rispetto a quelle degli "Amici di pordenonelegge" e degli sponsor del festival: al ricevimento dei codici basterà registrarsi nella sezione “Il mio pordenonelegge” sul sito del festival (www.pordenonelegge.it) e selezionare gli eventi ai quali si intende partecipare.  Per ogni evento sono disponibili un numero limitato di posti prenotabili. E' possibile che al momento della prenotazione tutti i posti destinati agli “Amici/Azienda amica di pordenonelegge” siano esauriti: in questo caso sarà possibile scegliere un diverso evento.

Sarà posisbile diventare aziende amiche di pordenonelegge fino al 10 agosto 2014

Per ulteriori informazioni: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.381616.  www.pordenonelegge.it