Ritorna Amico di pordenonelegge

Il crowdfunding del festival, che nel 2013 aveva toccato quota 816 amici, rilancia per l'edizione 2014 con una proposta speciale per il solo mese di giugno, riservata a coloro che vorranno aderire senza conoscere ancora il programma. Un modo per stringersi intorno al festival, e aspettare insieme uno dei momenti più attesi dalla città.

Aveva toccato quota 816 la prima esperienza di crowdfunding lanciata da pordenonelegge nel 2013, con l’inedita iniziativa promossa per diventare “Amico di pordenonelegge”.

Da quest’anno si rilancia con una proposta ancora più articolata e arricchita di parecchie novità. Innanzitutto, dal 1° al 30 giugno 2014 viene riservata una proposta speciale a chi vorrà “fare amicizia” quando ancora il programma non è noto: tutti gli “Amici” di giugno avranno diritto di precedenza nella prenotazione agli incontri – come sempre, grazie all’utilizzo di specifici codici  - con una settimana di anticipo e in via esclusiva rispetto a tutti gli altri. Una scommessa ‘al buio’ che pordenonelegge lancia per sottolineare la vicinanza al proprio pubblico, dopo quattordici edizioni in cui gli spettatori cittadini, e i tanti amici che arrivano da fuori città e da fuori regione, si sono stretti intorno alla manifestazione con entusiasmo e affetto sempre crescente. Proprio per questo, “Amico di pordenoneleggediventa quest’anno anche un omaggio da poter offrire ad altri amici e a persone care, per pregustare e poi condividere gli incontri, i dialoghi, gli eventi e i protagonisti che si avvicenderanno nell’imminente edizione, testimoniando l’attesa con cui è ogni anno scandito l’arrivo del festival.



A differenza dello scorso anno, inoltre, è stato migliorato e reso più snello il sistema di pagamento (ora possibile anche attraverso il circuito Paypal), mentre restano invariate le tre possibilità di sostegno: 20, 30 e 50 euro per avere 4, 7 o 12 codici di prenotazione. Senza dimenticare che l’adesione darà diritto ad altri vantaggi: un simpatico omaggio e lo sconto del 10% sull'acquisto dei gadget del festival disponibili nel pordenonelegge shop che verrà allestito a settembre in Corso Vittorio Emanuele II. Omaggi che nelle passate edizioni sono andati a ruba e che anche quest’anno riserveranno sorprese piacevoli e divertenti agli “Amici” e al pubblico del festival.

Diventare "Amico di Pordenonelegge" è molto semplice: basta collegarsi al sito www.pordenonelegge.it e lasciarsi guidare. Per i poco avvezzi all’utilizzo dei sistemi informatici sarà sufficiente recarsi nella sede della Fondazione (in via del Castello 4/a) e farsi aiutare dal personale preposto (orari: tutte le mattine dalle 9 alle 13 e i pomeriggi escluso il venerdì dalle 15 alle 17).  Per ulteriori informazioni: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.381616.  www.pordenonelegge.it

Per diventare amico clicca qui