Il mio libro del cuore: gli estratti

Arriveranno per la maggior parte dalla provincia di Pavia i dodici vincitori della seconda edizione del Concorso dedicato a Sara Moranduzzo "Il mio libro del cuore" promosso da Camera di Commercio, tramite la sua Azienda Speciale ConCentro, (sotto il marchio del turismo Pordenone with Love) e pordenonelegge.it.



I soggiorni per ben 24 persone (il vincitore e un accompagnatore) da utilizzare nel weekend di pordenonelegge (il 21 e 22 settembre) sono stati messi a disposizione da dodici strutture alberghiere dislocate in tutta la provincia associate al Consorzio Pordenone Turismo, partner dell'iniziativa.

Oltre seicento le schede pervenute via mail o consegnate allo stand presente al Salone del Libro di Torino. Di queste, 570 sono state quelle ammesse. L'estrazione, come da regolamento, è avvenuta tra le schede del libro più votato che è risultato essere quello della pavese Nadia Cerchi dal titolo “La principessa che stava sempre seduta”.

Per gli ospiti eccezionali del festival, oltre al soggiorno, la possibilità di accedere agli eventi in programma nelle due giornate di sabato e domenica e quella di scoprire un territorio dalle grandi potenzialità turistiche.

Ecco i nomi dei vincitori e gli alberghi dei quali saranno ospiti: Milena Riganò (Borgo dei Conti della Torre di Morsano al tagliamento), Elena Cerchi (Hotel Villa Luppis di Pasiano), Gabriela Quaroni (Palace Hotel Moderno di Pordenone), Katia Pietra (Hotel Villa Policreti di Aviano), Anna Maria Capuano (Hotel Relais L'ultimo mulino di Fiume Veneto), Lorenzo Cavallotti (Hotel Santin di Pordenone), Antonia Capuano (Hotel Naonis di Cordenons), Alessandra Sala (Agriturismo Fossa Mala di Fiume Veneto), Maria Teresa Invernizzi (Agriturismo Bosco di Arichis di San Martino al Tagliamento), Stefano Marin (Hotel Patriarca di San Vito al Tagliamento), Andrea Castelnuovo (Hotel Prata Verde di Prata) e Angelo Spiga (Agriturismo Acero Rosso di Sacile).

L'estrazione è avvenuta alla presenza del funzionario della Fede Pubblica Fiorella Piccin, del Presidente del Consorzio Pordenone Turismo Sergio Lucchetta accompagnato da Giorgio Giacomet, di Valentina Gasparet curatrice di pordenonelegge e Paola Schiffo per Pordenone with Love.