BcomeBIMBO 2012

Una gioia grande vedere gli occhi di centinaia di bambini illuminarsi di fronte ai loro personaggi preferiti, nel colorato Bosco degli eventi che ospitava gli appuntamenti speciali realizzati da pordenonelegge per la II edizione di BcomeBimbo, la Fiera dei bambini e delle famiglie, che si è svolta questo weekend alla Fiera di Pordenone. Un successo straordinario per tutti i grandi eventi in programma: dal “bestseller” Geronimo Stilton, che ha aperto l’edizione 2012 di BcomeBimbo, alla Balia Bea, dal dolcissimo spettacolo dei Cuccioli sulla fiaba di Andersen, alle filastrocche cantate e disegnate da Stefano Bordiglioni e Febe Sillani.
E poi un finale strepitoso con Lupo Lucio, il personaggio della Melevisione adorato dai piccoli, e con Giovanni Muciaccia, protagonista di Art Attack.
Una festosa invasione di bimbi, mamme, papà e nonni hanno letteralmente preso d’assalto tutti gli eventi di pordenonelegge.kids a BcomeBimbo: una grande soddisfazione e la conferma della qualità delle proposte di pordenonelegge per i piccoli lettori. Un lavoro che prosegue nel tempo con la convinzione che unire la passione per i libri, per le storie, al gioco e al divertimento, è una magia che certamente fa crescere i bambini ancor più curiosi e intelligenti. Del resto lo ha detto Albert Einstein: “Se volete che vostro figlio sia intelligente, raccontategli delle fiabe, se volete che sia molto intelligente, raccontategliene di più!”.
Ecco  perché pordenonelegge e ConCentro fin dalla prima edizione di BcomeBimbo hanno ritenuto fondamentale affiancare Pordenone Fiere nell'organizzazione di un evento tutto dedicato al mondo dei più piccoli.
ALLEGATI

BcomeBimbo »


FOTOGALLERY